P 4 A UN SOFFIO DAL PODIO, RISCHIO CON VAN DER MARK IN CURVA 13, RIMONTA EMOZIONANTE PER L’ULTIMA GARA 2024!
Netta crescita nella domenica di Jerez per concludere la stagione con il sorriso e guardando con fiducia al prossimo anno….
L’hospitality Go Eleven vuol essere soprattutto un’ opportunità per gli sponsor.
Può semplicemente essere una struttura di livello nel quale ricevere i propri ospiti, dove durante la loro permanenza in circuito potranno usufruire del servizio ristoro e dove verranno accolti per il pranzo. Saranno coinvolti quindi a 360°all’ interno di un mondo affascinate qual è quello del campionato del mondo di motociclismo.
L’hospitality però può essere di più: una struttura che può essere utilizzata per business activity: un meeting aziendale o una cena di gala, una location dove presentare un nuovo prodotto o un incontro con la rete commerciale.
E’ un punto di riferimento versatile, dal quale coordinare anche le eventuali attività di marketing diretto e di promozione in ogni area dei circuiti.
Netta crescita nella domenica di Jerez per concludere la stagione con il sorriso e guardando con fiducia al prossimo anno….
Un sabato difficile a Jerez e al di sotto delle aspettative per il Team Go Eleven e Andrea Iannone: buona…
Venerdì significativo a Jerez de la Frontera. Andrea Iannone si dimostra competitivo e veloce in configurazione gara. Terzo in mattinata,…