PHILIPP ÖTTL – GO ELEVEN; LET’S GO INTO 2023!
Il pilota tedesco e la squadra italiana proseguiranno insieme il percorso nel WorldSBK, con l’obiettivo di concretizzare e migliorare le buone prestazioni mostrate nell’anno di esordio. L’armonia all’interno del Team è ottima, Philipp ha ottenuto una settima piazza come miglior risultato finora, in una stagione condizionata anche dall’infortunio subito all’Estoril. Ritornato fisicamente al 100%, Öttl ha ripreso il suo percorso di crescita mostrando miglioramenti turno dopo turno, anche su piste totalmente nuove. Il suo atteggiamento è davvero da grande professionista, lavora metodicamente per studiare le aree su cui migliorare ed il potenziale è davvero elevato. Nell’anno di debutto era difficile chiedere ed aspettarsi di più, ma il fatto che sia sempre in lotta con le moto ufficiali e piloti di maggiore esperienza, dimostra che ha il talento per puntare in alto. Non vediamo l’ora di iniziare una nuova stagione con tutti i riferimenti dell’anno precedente!
Ora, firmate le carte, con la mente libera e la tranquillità di proseguire insieme, è tempo di concentrarsi sulla seconda parte del 2022, ci aspettano ancora sei gare in cui l’obiettivo è provare a conquistare qualche Top Independent!
Philipp Oettl (Rider):
“Sono estremamente carico per affrontare un altro anno insieme al Team Go Eleven! Ci siamo trovati bene fin da subito, e dopo Assen eravamo già vicini al gruppo davanti. Abbiamo avuto qualche intoppo durante la stagione fino a qui, ma sono molto contento che il Team voglia continuare con me. Questa stagione è e sarà tutta di apprendimento, a volte facciamo passi avanti, a volte facciamo passi indietro, ma è parte del processo di crescita. Sappiamo di avere un bel potenziale, quindi sono super contento di fare un anno in più con loro!”
Denis Sacchetti (Team Manager):
“Penso che sia la naturale continuazione del percorso che abbiamo iniziato insieme alla fine del 2021, e sono molto motivato di portare avanti questo progetto in cui credo ancora di più oggi. Abbiamo avuto modo di lavorare con Philipp ed apprezzarlo sia dal lato professionale che da quello umano. Ha un potenziale enorme e sono molto contento di continuare con lui, c’è un feeling speciale tra lui ed il Team ed abbiamo un obiettivo importante che ci unisce. Quindi andiamo avanti a tutto gas, ora la motivazione è molto alta, dobbiamo divertirci!”
PICTURES : CLICK HERE